STAGIONE OPEN 2019

Under 10 Mista: i piccoli del Tennis Como hanno militato nel girone 8 in compagnia di Gfg – David Lloyd Peschiera Borromeo, Milano Tennis Academy e Tennis Game Dongo, chiudendo al secondo posto.
Under 12 maschile: La Under 12 del Tennis Como ha giocato nel girone 12 (composto tutto da squadre della nostra provincia) con Team Veneri San Fermo, Circolo Tennis Cantù e High Tennis School Lipomo.


Under 14 maschile: i nostri ragazzi sono stati inseriti nel girone 14 con High Tennis School Lipomo, Tennis Club Gravedona e Tennis Center di Tavernola.
Under 16 maschile: girone 7 per il Tennis Como con Tennisdinamic Albavilla, Sporting Faloppio “B” e Team Veneri di San Fermo della Battaglia. I nostri ragazzi hanno vinto il raggruppamento, qualificandosi per il tabellone Regionale raggiungendo poi gli ottavi, battuti solo dal forte tc Milano “Bonacossa” che è poi arrivato in finale.

Serie D2 Femminile: le donne di Villa Olmo hanno giocato nel girone 6 (Como-Sondrio) con Circolo Tennis Cantù, Cis Chiavenna, Tennis Grillo, Tennis Club Rovellasca e Tennis Club Delebio. Hanno terminato al quarto posto della classifica.
Serie D3 Maschile (promossa in D2): un mix di gioventù ed esperienza per la squadra del Tennis Como che aveva sfidato nel girone (tutto lariano) il Team Veneri, Tennis Club Rovellasca, Tennisdinamic Albavilla, Sporting Faloppio e Tennis Center Tavernola. I ragazzi di Villa Olmo hanno vinto il girone con una giornata di anticipo qualificandosi per la seconda fase. Nello spareggio promozione si sono poi imposti per 3-0 in trasferta sul campo del Gardanella “A” a Peschiera Borromeo.