Il Tennis Como ha 5 campi in terra rossa, tra i quali il campo centrale che dispone su un lato di una tribuna capace di ospitare circa 250 spettatori. Struttura che viene più che raddoppiata in occasione del Challenger Atp Città di Como.
Tre campi prevedono l’illuminazione serale, consentendo il gioco anche nella stagione all’aperto fino alle ore 23.

Dall’estate 2016 è stato inoltre realizzato un campo in Red Plus, una superficie molto simile alla terra ma antigelo e dall’alto potere drenante che permette di giocare all’aperto anche in inverno allungando dunque la stagione Open.

Nel periodo invernale (da metà ottobre ad aprile) vengono coperti tre campi con i palloni pressostatici. Durante questo periodo, i soci e i non soci possono prenotare il campo oppure possono fare il così detto “abbonamento invernale” per tutta la stagione.
Tutti i campi coperti godono di una illuminazione a Led che migliora la visibilità.

Prenotazioni

Le prenotazioni dei campi del Tennis Como vengono effettuate online. Per poter essere abilitati ad inserire la propria prenotazione, i soci devo precedentemente effettuare la registrazione facendo click sul seguente indirizzo:

tenniscomo.wansport.com/registrazione

Dopodiché, una volta registrati correttamente, per effettuare la prenotazione, bisogna fare click sul link qui sotto per essere indirizzati alla pagina dedicata.