Semifinali e finali del Trofeo del Novantesimo: ecco come prenotare il proprio biglietto GRATUITO

Home/News/Semifinali e finali del Trofeo del Novantesimo: ecco come prenotare il proprio biglietto GRATUITO

Il nostro Open “Trofeo del Novantesimo – Banca Intesa Sanpaolo” entra nella fase conclusiva. Sabato si giocheranno le semifinali – a partire dalle 14.30 – e domenica mattina (alle 10) la finalissima. In tabellone, come prime teste di serie, ci sono i cugini Arnaboldi, Andrea vicecampione d’Italia e numero 280 al mondo, e Federico, 20enne vincitore dell’Avvenire nel 2016.

Per assistere alla due giorni di gara sarà però necessario munirsi del biglietto di ingresso che è GRATUITO ma che serve, in tempi di pandemia, a monitorare gli accessi, consentire il distanziamento e garantire la salute di tutti. Gli spalti attorno al campo centrale e le panchine sono già stati allestiti con i posti in cui posizionarsi che saranno numerati. Purtroppo, non potranno sedersi più di 70 persone per giornata.

Per prenotare il proprio accesso al Tennis Como sia per le semifinali, sia per la finale, bisogna collegarsi a questo apposito sito: CLICCA QUI.

I posti come detto sono limitati, numerati e sarà obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto. All’ingresso ci sarà un apposito stand che fornirà tutte le informazioni necessarie indicando anche il posto in cui sedersi.

Vi aspettiamo sabato e domenica per una giornata di sport e divertimento all’insegna del grande tennis.

Ci si potrà sedere negli spazi liberi da cartelli o bande colorate