Ieri al Tennis Como la presentazione di “Suspended freedom Covid 19”

Home/Attività Ricreative, News/Ieri al Tennis Como la presentazione di “Suspended freedom Covid 19”

Bella giornata ieri al Tennis Como con la Croce Azzurra e il progetto di Bettina Musatti dal titolo Suspended freedom Covid 19, libro che raccoglie gli scatti fotografici effettuati da diversi autori nei mesi del lockdown per il Covid-19, effettuati da aprile a maggio. Parallelamente Bettina ha curato personalmente un’esposizione delle immagini più belle che potrete ammirare fino al 7 novembre presso la Biblioteca comunale di Como.

Il libro, oggetto di una raccolta fondi a cura di Croce Azzurra ODV, attuerà un nuovo progetto di utilità sociale legato all’emergenza Covid. Ieri il volume è stato presentato ed esposto al Tennis Como. Buona la vendita dei testi. Chi non avesse avuto la possibilità di passare al circolo, potrà comunque acquistare una copia del libro in segreteria ed effettuare così la sua donazione alla croce azzurra.

By |Ottobre 25th, 2020|Categories: Attività Ricreative, News|Tags: , |Commenti disabilitati su Ieri al Tennis Como la presentazione di “Suspended freedom Covid 19”