Covid-19 e contagi in aumento: vi invitiamo al massimo rigore

Home/Attività Ricreative, Attività Sportive, Avvisi Scuola, News/Covid-19 e contagi in aumento: vi invitiamo al massimo rigore

Cari soci, cari ragazzi della scuola tennis, amici del Tennis Como. Siete tutti a conoscenza del peggioramento della situazione contagi da virus Covid-19 in Lombardia e nella nostra provincia, così come saprete che è stato pubblicato un nuovo Dpcm che modifica in senso restrittivo le disposizioni anticontagio sul territorio italiano.

Vi invitiamo dunque al massimo rigore nel rispettare le indicazioni fornite da tempo del Tennis Como, racchiuse nell’apposito protocollo stilato nei mesi scorsi. Ogni informazione è comunque disponibile nella sezione “Info COVID-19” che troverete sul sito www.tenniscomo.it.

Brevemente, vi preghiamo di rispettare rigorosamente ogni regola e qui ne riportiamo le principali:

  1. È obbligatorio avere sempre con sé la mascherina indossata (correttamente su naso e bocca, non tenuta al braccio) sia nei luoghi al chiuso – in club house e negli spogliatoi – sia all’aperto.
  1. La mascherina deve essere indossata fino a che non si inizia l’attività in campo e re-indossata subito dopo, alla fine dell’ora.
  1. L’ingresso negli spogliatoi maschili è consentito ad un massimo di quattro persone per volta (di due in quelli femminili).
  1. È obbligatorio non lasciare alcun indumento, borsa, oggetto negli spogliatoi durante il tempo di gioco, ma esclusivamente nel tempo del cambio e della doccia.

 Siamo certi della Vostra collaborazione. Un piccolo sacrificio personale, può giovare al bene di tutti.