Assemblea elettiva: Chiara Sioli confermata alla guida del Tennis Como

Home/Attività Ricreative, Attività Sportive, Avvisi Scuola, News/Assemblea elettiva: Chiara Sioli confermata alla guida del Tennis Como

Chiara Sioli, primo presidente in “rosa” eletto alla guida del Tennis Como nell’assemblea di quattro anni fa, è stata confermata in carica anche per il mandato dal 2020 al 2024. E’ questo l’esito della assemblea elettiva che si è svolta nel circolo di via Cantoni. Nel corso della serata (48 i votanti presenti, 50 le deleghe) la Sioli ha preso 87 voti.

Eletti anche i componenti del consiglio: si tratta di Roberto Redaelli (78 voti), Giampiero Molteni (78 voti), Roberta Brucato (76 voti), Davide Pini (72 voti), Giambattista De Nicola (64 voti) e Mita Perciballi (59 voti).

Sono grata a tutti i soci del Tennis Como per aver rinnovato la loro fiducia nei miei confronti – ha commentato Chiara Sioli – Lo scorso mandato è stato molto impegnativo, poiché avevamo come obiettivo riportare il circolo alla guida del movimento tennistico comasco e tutto il consiglio ha lavorato con grande dedizione perché ciò si realizzasse”.

“Per il prossimo quadriennio, ricorrenndo nel 2020 i 90 anni dalla fondazione della nostra associazione sportiva, avevamo preparato un programma ambizioso da condividere con la città per festeggiare questo traguardo – ha concluso il presidente rieletto del Tennis Como – Purtroppo tutto andrà rivisto e riprogrammato ma non ci manca la volontà di ripartire al più presto. Posso assicurare che continueremo a perseguire eccellenza, inclusione e sicurezza nei servizi dedicati ai nostri soci, ai giovani della scuola e dell’agonistica, al sociale e in tutte le manifestazioni che organizzeremo”.

Chiara Sioli rieletta alla guida del Tennis Como