Aperte le iscrizioni all’Itf Senior “Hilton Lake Como”. Tutti possono partecipare

Home/News/Aperte le iscrizioni all’Itf Senior “Hilton Lake Como”. Tutti possono partecipare

Archiviato con successo lo Junior Next Gen Italia, a Villa Olmo è già iniziata la preparazione per ospitare la tappa del circuito mondiale Itf Senior. Il nome dell’evento, mutualo dal main sponsor, sarà “Hilton Lake Como Championship”. Si giocherà dall’1 al 7 luglio sui campi in terra rossa di Villa. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 25 giugno.

C’è però una cosa fondamentale da sapere. Tutti i tennisti possono partecipare ad un torneo Itf Senior. Per farlo serve però la tessera Itf che cosa 25 dollari. Le modalità sono semplici: basta entrare nell’apposito sito (CLICCA QUI) e registrarsi dando i propri dati e una mail. A questo indirizzo verrà inviato un PIN che servirà per accedere al sito Itf e fare richiesta della tessera. Con questa sarà possibile iscriversi al torneo di Como e a tutti gli altri eventi del circuito internazionale.

I tempi non sono affatto lunghi. In un giorno sarà possibile ottenere tutto, tessera compresa, e togliersi lo sfizio di partecipare ad un torneo del circuito internazionale di tennis ottenendo (vi auguriamo) anche punti per le classifiche mondiali.