Info COVID-19

Home/Info COVID-19

Il Tennis Como ha predisposto un apposito protocollo per poter riprendere a giocare in questi mesi di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

E’ necessario che tutti si attengano scrupolosamente alle regole che trovate in allegato, redatte per svolgere l’attività in sicurezza. E’ obbligatorio che il giocatore rilevi preventivamente la propria temperatura prima di accedere al circolo e che si presenti all’ingresso sempre con l’allegata autocertificazione compilata e firmata. La mancata consegna dell’autocertificazione impedisce l’accesso al circolo.

Ogni giocatore dovrà portare con sé una propria mascherina, propri guanti monouso, gel detergente e una bottiglietta/borraccia da cui bere.

Per i giocatori positivi al Covid-19, ovvero già sottoposti a quarantena per un caso Covid-19 in famiglia, è obbligatorio presentare il certificato medico di avvenuta negativizzazione. Per il bene e per la salute di tutti non verranno fatte eccezioni.

Vi preghiamo quindi di legge attentamente tutta la documentazione allegata e di presentarvi con tutto il materiale richiesto. In caso di dubbi chiedete supporto al personale addetto che troverete all’ingresso.

AUTOCERTIFICAZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE PER MINORI

LE REGOLE DEL CIRCOLO

MANIFESTO TENNIS COMO-COVID19


 

SEZIONE SCUOLA TENNIS

Con ordinanza 547 del 17.5.2020 la Regione Lombardia ha dato la possibilità di riaprire gli impianti sportivi. Le lezioni della scuola tennis (propedeutico, preagonistica e agonistica) proseguiranno anche nei mesi di giugno e di luglio affinché si possano recuperare le ore perdute nel periodo di blocco di ogni attività. L’art. 1.5 dell’ordinanza regionale dispone che il numero massimo di allievi (escluso il maestro) sia di 4 per campo.

La fruizione della scuola dovrà avvenire sotto la stretta osservanza del protocollo anticontagio redatto dal circolo in osservanza di quanto previsto dalla normativa statale e regionale, nonché dalle linee guida del Coni e della Fit. L’osservanza del protocollo è condizione essenziale per il riavvio dell’attività. Alleghiamo le regole da osservare che verranno illustrate ai ragazzi durante le prime lezioni.

AUTODICHIARAZIONE PER I MINORI DELLA SAT

REGOLE CIRCOLO E REGOLE SAT

MANIFESTO TENNIS COMO-COVID19


[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Contattaci




Accetto la policy sulla privacy (Leggi l'informativa)