I Corsi

Home/I Corsi

La Scuola Tennis del circolo di Villa Olmo fa parte delle scuole tennis Standard riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis.

La nostra scuola è seguita da insegnanti certificati e regolarmente iscritti all’albo nazionale di categoria della Federazione Italiana Tennis.

Il coordinatore della Scuola del Tennis Como è Paolo Carobbio, ex giocatore di serie A.

Il nostro primo obiettivo è certamente  l’insegnamento del tennis, ma ci impegniamo quotidianamente nel trasmettere ai giovani che frequentano la nostra scuola dei punti di riferimento certi, dei valori basilari per imparare a stare insieme agli altri, tra cui il rispetto per gli avversari, la capacità di attenersi alle regole e la gestione delle vittorie e delle sconfitte.

Allo staff che potete vedere sotto, dalla stagione 2018-2019 si sono aggiunti anche Roberto Veneri (responsabile della Sat) e il mental coach Gianluca Casartelli.

Giulia Sussarello
Giulia Sussarello
Manuela Milone
Manuela Milone Istruttore 2° grado, preparatore fisico 1
Antonio Del Tufo
Antonio Del Tufo Preparatore fisico 1
Anacleto Mapelli
Anacleto Mapelli

Iscriviti ai corsi della Scuola di Addestramento Tennis 2018/19

I corsi sono rivolti ai ragazzi con età compresa tra i 6 e i 13 anni circa. La frequenza delle lezioni è di 1 o 2 volte alla settimana. Mediamente i ragazzi iscritti per stagione sono circa 130/140, oltre agli agonisti che sono invece impegnati in una attività più specifica.

Per maggiori informazioni su questo punto fondamentale delle attività del Tennis Como è opportuno rivolgersi in Segreteria.

PRESENTAZIONE SAT 2018-2019

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA

RICHIESTA  SETTIMANA DI PROVA

LOCANDINA SETTIMANA DI PROVA

Contattaci




Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 D. Lgs. 196/2003