Verrà presentata domani mattina, venerdì 25 agosto alle 11.30 nella sede del Tennis Como a Villa Olmo (in via Cantoni 1), l’edizione 2017 del Challenger Atp “Città di Como”. Torneo che dalle premesse (e dal nome degli iscritti) promette di essere il migliore mai visto fino ad oggi.

Nell’occasione verranno illustrati gli eventi che accompagneranno la settimana di gare e ovviamente verranno resi noti i i giocatori che si contenderanno il trofeo vinto lo scorso anno dal francese Kenny De Schepper in finale sull’italiano Marco Cecchinato.

La conferenza stampa di domani sarà preceduta, alle 10.30, dalla finale del Master di Prequalificazione che metterà in palio un posto (wild card) per il tabellone principale del Challenger Atp. Si sfideranno due giocatori del Tennis Club Crema: Alessandro Coppini, favorito della vigilia e vincitore di ben quattro tappe del circuito di Prequalificazione, e Andrea Zanetti.

Nelle semifinali – giocate questa mattina – Coppini ha battuto per 6-0 6-3 Davide Scainelli (Tennis Altopiano), mentre Zanetti, dopo due ore di battaglia, ha sconfitto il comasco Federico Lucini (tesserato per il Tc Milano “Bonacossa”) per 6-3 6-4.

Pubblicato il: 24 Agosto, 2017 / Categorie: Ultime News / Tags: , , , /