Camp estivi

Home/Camp estivi

Ai Camp estivi del Tennis Como, che vengono organizzati ogni anno, possono partecipare bambini dai 6 ai 12 anni. Si svolgono a partire dalla seconda settimana di giugno e fino alla fine di luglio.

Se sei un tennista già pratico o se vuoi imparare a giocare, vieni a passare una settimana con noi: giocheremo a tennis e faremo tanti altri sport, ma anche giochi con l’acqua, bagni in piscina, tornei e molte altre sorprese. Ad esempio avremo istruttori qualificati che ci avvicineranno ad altre discipline.

Il programma delle attività quotidiane dei Camp del Tennis Como, pensate ed organizzate da insegnanti laureati in Scienze Motorie e qualificati FIT, varierà ogni giorno, mentre rimarranno fisse le ore di tennis. Anche il menù proposto per pranzo, suggerito da un nutrizionista per bambini, sarà diverso ogni giorno.

Attività sportive
Tennis e piscina tutti i giorni; attività motorie propedeutiche a tennis, basket, volley, ping pong, judo e molto altro.

Attività ricreative ludico-sportive
Tornei a tema, studio dell’inglese per giocare, giochi senza frontiere, disegno, giochi di società e tante altre occasioni di divertimento in compagnia.

ECCO IL MODULO DI ISCRIZIONE AL CAMP 2018 E IL VOLANTINO

Modulo iscrizione / Volantino / Informativa Tennis Como GDPR 2016.979

Contattaci




Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 D. Lgs. 196/2003